Condizioni di Vendita

Diritto di recesso

Garantiamo un diritto di restituzione o sostituzione del materiale entro 10 giorni dalla consegna, per materiale non usato e nell'imballo originale. Verrà rimborsato il valore merce (non i costi di trasporto e le eventuali spese sostenute dal compratore per effettuare il pagamento). Alla spedizione deve essere allegata copia della ricevuta/fattura e dichiarazione scritta della volontà di recedere dal contratto di acquisto.
Procederemo al rimborso/sostituzione dopo aver ricevuto la merce e dopo averne verificato lo stato.

Garanzia

Garantiamo i prodotti venduti per 24 mesi dalla data di acquisto per prodotti acquistati da clienti privati e utilizzati personalmente . Eventuali carenze o difetti di fabbricazione riscontrati, vanno comunicati per iscritto. Sono esclusi dalla garanzia i prodotti impiegati nelle competizioni o in condizioni diverse da quelle per cui sono stati progettati.

Pagamenti accettati

Accettiamo pagamenti con Paypal o con bonifico bancario. Per pagare con Paypal basta scegliere l'apposita opzione nella procedura di acquisto. Per pagare con bonifico bancario è necessario scegliere la relativa opzione  nella procedura di acquisto e poi ordinare il bonifico a METTERE. Specificare nella causale il vostro nome, cognome e numero d'ordine. Quando avremo ricevuto il pagamento provvederemo con l'evasione dell'ordine.

Spedizione e costi

Le spese di spedizione per gli ordini sono di 12 € o 2 € imballaggio compreso. Per inviare una coppia di valigie usiamo una sola spedizione.E' possibile ritirare presso la nostra sede.Al momento spediamo solo in Italia.

Danni da trasporto
Nel caso di consegna di un collo danneggiato esternamente, questo va aperto in presenza del corriere e va verbalizzata l'eventuale constatazione di danni al contenuto. Nel caso di danni da trasporto riscontrati successivamente alla consegna, questi vanno immediatamente denunciati al corriere incaricato della consegna. Il mancato rispetto di questa procedura e dei termini previsti dal corriere impedisce la definizione del danno.

Tempi

I tempi di resa medi sono di 3/10 giorni lavorativi, contati a partire dal giorno in cui  viene formalizzato l'ordine.
Prima di richiedere eventuali informazioni sullo stato dell’ordine, vi preghiamo di attendere 48 ore.
Eventuali richieste vanno inoltrate via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il numero e la data dell'ordine.

In caso di indisponibilità superiori ai 15 giorni di uno o più articoli dell’ordine si provvederà all’invio del materiale disponibile. Il residuo ordine viene evaso successivamente senza ulteriori spese di spedizione e imballaggio.

Gli ordini pagati con Bonifico Bancario vengono spediti ad accredito avvenuto.